condizioni di reso

CONDIZIONI DI RESO

Nel caso in cui si voglia effettuare una sostituzione dell’articolo o un reso con rimborso, prima di procedere con il rinvio della merce, chiediamo di controllare attentamente che le seguenti condizioni siano rispettate.

L‘articolo restituito:

Deve essere restituito solo dopo averci contattato, facendo richiesta direttamente tramite nr. di ordine corrispondente alla mail info@leperledinapoli.com; nella richiesta dovrà essere indicata in maniera chiara e spifica la motivazione del reso, a meno che non si versi nell’ipotesi di reso ai sensi degli art. 52 e ss. del Codice del Consumo.

Tutta la merce resa viene accuratamente controllata e se le condizioni del prodotto saranno reputate diverse da quelle originali, il reso NON verrà accettato;

Deve essere restituito nella custodia e nell’imballo originale;

Deve essere ricevuto da STUDIOZETA s.a.s.entro 10 gg lavorativi dalla data di spedizione. La spedizione deve essere notificata via e-mail con l’indicazione della data, il servizio utilizzato (posta/corriere espresso) e, se possibile, il numero di lettera di vettura.

Se tutte queste condizioni saranno soddisfatte, sostituiremo l’articolo o rimborseremo l’importo pagato, al netto delle spese di spedizione.

Non procederemo al rimborso o sostituzione per i resi che non rispetteranno tutte le condizioni sopra indicate. Nel caso di recesso ex art. 52 e ss. del Codice del Consumo il rimborso sarà trattenuto da STUDIOZETA s.a.s. finché non abbia ricevuto i beni oppure finché il consumatore non abbia dimostrato di aver rispedito i beni, a seconda di quale situazione si verifichi per prima. L’importo sarà riaccreditato secondo gli accordi esistenti, comunicandoci iban del vs conto corrente. I tempi di visualizzazione dell’importo sul tuo conto dipenderanno dalle regole e dalle procedure delle banche e dalle compagnia della carta di credito.

COME EFFETTUARE UN RESO

E’ necessario contattare il servizio clienti solo ed esclusivamente all’indirizzo info@leperledinapoli.it specificando se si tratta di una richiesta di Rimborso o di Sostituzione, nr. Ordine, nome, cognome ed allegando una o più foto che identifichino il difetto.  Verranno date tutte le istruzioni per eseguire il reso. Accettiamo solamente richieste via email per mantenere tracciabilità di ogni comunicazione e processo. Per questo motivo non possiamo prendere in considerazione richieste pervenute tramite altri canali.

La sostituzione gratuita è garantita per accettati difetti di fabbricazione nei termini della relativa garanzia. In caso di incauto uso del prodotto o per difetti da voi procurati, NON sarà possibile richiedere la sostituzione.